Resocónto – #Avanti

0
20
giro calenda

di Gaetano Veninata

ROMA (Public Policy) – Come si dice? Sono ‘ore frenetiche’. Il caos politico diventa caos resocontistico. C’è voglia di scappare.

Ci si rifugia in qualcosa.

Ma il Paese va avanti.

Vanno avanti i ministri:

@CarloCallende (“Parodias de el ministros del far Calenda”): Dal Circolo ‘Fidel Castro’ de L’Avana partes la campaña revoluciònaria por la conquista de el Partido. Adelante! #Callendismo

@marioafrica (Mario Giro, viceministro degli Esteri): Esta es una verdad historica, companeros, como pueden mirar aquì. #LaHabana 29 8 2015 (vedi foto)

Vanno avanti gli istituti:

@yakutweet: Gentilissima @INPS_it potete cortesemente smetterla di stampare i vostri documenti sui quei cazzo di fogli che non sono A4, ma giusto un tantino più lunghi, tanto da non farli entrare nell’alimentatore automatico della mia stampante? Grazie!

Gentilissima @INPS_it: Grazie per la sua segnalazione. La stessa cosa poteva essere detta con meno volgarità, ma comprendiamo il disagio che le abbiamo arrecato. Gireremo il suo tweet a chi si occupa di questo tipo di servizio

Vanno avanti le fedi:

@Pontifex_it: “Se incontriamo ogni giorno Gesù e i fratelli, il cuore non si rifugia nel passato o nel futuro, ma vive l’oggi di Dio in pace con tutti”.

@g_degennaro: Tranne Facundo Ferreyra. (Public Policy)

@VillaTelesio